quadratino grigio

Dettaglio Promozione

La Cena nel Castello pacchetto Terme in Tavola

La nostra gioia nel farvi vivere una esperienza da ricordare. L'arte di sapervi viziare ed il piacere di farsi servire e di non dover pensare a nulla... perchè lo faremo noi.
Questo è l'animo che si respira tra le spesse mura del Castello, un antico maniero riportato ai suoi antichi splendori che da 30 anni è protagonista della cucina tipica di questo angolo della Romagna.

LA CENA:
A voi la scelta tra carne e pesce entrambe di prima scelta. Le carni provenienti da allevamenti di razza chianina e di razza romagnola certificati. Esemplari autoctoni dei quali seguiamo il loro percorso fino alla macellazione. E il pesce che arriva direttamente da Cesenatico grazie ai camioncini refrigerati che aspettano il rientro dei pescatori. La pasta è fatta in casa dalle nostre sfogline romagnole così come i dolci e le torte che avrete modo di assaggiare. La cucina a vista e visitabile, concede un panorama mozzafiato sul lontano mare. Senso di libertà e luminosità per i nostri cuochi che riescono a trasferire in quello che preparano. Il primo segreto che riuscirete a scoprire? Usare solo il meglio per la preparazione di ogni cosa

TORNA ALLA PROMOZIONE


Calcola il tuo preventivo!

Controlla subito la disponibilità delle nostre camere nel periodo che preferisci

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità